Il ragazzo è stato portato in ospedale, al Vecchio Pellegrini, che si trova a poca distanza dal luogo dell'agguato. I sanitari lo hanno medicato e poi dimesso. Secondo quanto si è appreso non si tratterebbe di una rapina finita male e neppure di uno scambio di persona
Un ragazzo di 15 anni, incensurato, è stato ferito alle gambe a colpi di pistola a Napoli. E' successo nella notte tra mercoledì e giovedì 31 marzo. Indagano gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli.
L'agguato
Il giovane era in auto, in compagnia del padre, quando è stato raggiunto dai colpi di pistola sparati da persone in sella a uno scooter. Gli aggressori, secondo quando rendono noto organi di stampa, hanno mirato direttamente al passeggero. Il ragazzo è stato soccorso dal padre e portato in ospedale, al Vecchio Pellegrini, che si trova a poca distanza dal luogo dell'agguato. I sanitari lo hanno medicato e poi dimesso. Secondo quanto si è appreso non si tratterebbe di una rapina finita male e neppure di uno scambio di persona. Il giovane, infatti, risulta residente a Marano ma sarebbe "un assiduo frequentatore" dei Quartieri Spagnoli. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista.