Dopo il colpo un imprenditore ha tamponato retromarcia il mezzo dei malviventi, i quali però sono riusciti a fuggire in moto dopo aver esploso alcuni spari che non hanno ferito nessuno
Colpi di arma da fuoco e momenti di tensione durante una rapina compiuta da due persone a Dugenta, in provincia di Benevento. I rapinatori hanno fatto irruzione nell'attività commerciale al cui interno c'erano due donne, presumibilmente complici, intente a visionare alcuni gioielli. I due si sono impossessati di alcuni contenitori di gioielli per poi darsi alla fuga a bordo di una moto che qualcuno ha cercato di impedire.
Spari durante la fuga
Un imprenditore, quando si è reso conto di ciò che stava accadendo, con la sua auto ha innestato la retromarcia e ha tamponato il mezzo dei malviventi, i quali però sono riusciti a fuggire in moto dopo aver esploso alcuni colpi di pistola che non hanno ferito nessuno. Fuggite anche le due donne a bordo di un'auto parcheggiata nei pressi della gioielleria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 per prestare le cure al titolare della gioielleria, il quale ha accusato un malore per lo spavento. Ancora in corso la quantificazione del bottino da parte dei militari che hanno fatto scattare una serie di posti di blocco.