Secondo quanto accertato dalle indagini, l'uomo ha messo in atto da novembre del 2020 una serie di azioni vessatorie nei confronti della coppia
Un uomo di 52 anni a Quarto, nel Napoletano, è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali: non accettava la fine della relazione e la nuova storia della sua ormai ex compagna.
Le indagini
Secondo quanto accertato dalle indagini, l'uomo ha messo in atto da novembre del 2020 una serie di azioni vessatorie nei confronti della coppia. In particolare ha rivolto alla donna minacce di morte, sia di persona sia al telefono, pur di costringerla a ritornare con lui. Ad aprile scorso assieme a un complice ha seguito con l'auto la vittima e il suo nuovo compagno. Come si vede dalle immagini diffuse dai carabinieri, li ha bloccati e, dopo le ennesime minacce, li ha aggrediti con calci e pugni. Diverse le fratture alla donna che l'hanno obbligata a ricorrere a un intervento chirurgico. Frattura del setto nasale per il compagno. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.