Il giovane, a quanto si è appreso, era da solo alla guida dello scooter. Saranno fondamentali anche le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto
Tragedia durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A. Ieri sera in un incidente ha perso la vita un giovane di 28 anni, Loris Del Campo. Sul posto, sul lungomare Trieste, è intervenuta la polizia municipale che sta indagando per accertare la dinamica dell'accaduto.
L'incidente
Il giovane, a quanto si è appreso, era da solo alla guida dello scooter. Saranno fondamentali anche le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto. Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si sono recati all'obitorio dell'ospedale dove si trova la salma.
Le indagini
Sono ancora in corso di accertamento le cause della morte. Con lui c'era anche una ragazza. Al momento i caschi dei due giovani sono stati sequestrati, così come il motociclo e una macchina che si trovava di passaggio in quei drammatici momenti. Intanto, la salma è stata liberata dal pm incaricato ed è stata restituita ai familiari.
Data ultima modifica