In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Napoli: le previsioni del 25 gennaio

Campania

Dapprima piovaschi e schiarite in Campania, poi peggiora ulteriormente sulla regione. Temperature con valori massimi attesi tra i 10 e i 13 gradi a Napoli

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli previste precipitazioni temporalesche. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 34 km/h. Possibili raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Zero termico a 1500 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Dapprima piovaschi e schiarite in Campania, poi peggiora ulteriormente sulla regione. Temperature con valori massimi attesi tra i 10 e i 13 gradi a Napoli

La situazione meteo nella costiera Amalfitana

Previsti temporali. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da SW con intensità di 33 km/h. Possibili raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 8 e 13 °C. Zero termico a 1450 metri.

La situazione meteo in Irpinia

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Vento da Libeccio con intensità di 35 km/h. Raffiche fino a 44 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 4 e 11 °C. Quota 0°C a 1300 metri, quota neve a 1150 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,7 µg/m³.