Lite in strada per motivi di viabilità: quattro feriti nel Salernitano
CampaniaIl fatto è accaduto a Baronissi. Due persone sono state colpite all’addome con un coltello, mentre le altre due sono state investite da un’auto. Nessuno è in pericolo di vita. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica
Poteva finire in tragedia una lite scoppiata - probabilmente - per motivi di viabilità in via Tommaso San Severino a Baronissi, nel Salernitano, durante la quale quattro persone sono rimaste ferite in maniera seria. Due fratelli sono stati accoltellati all’addome, mentre altre due persone sono state investite da un’auto in retromarcia. Nessuno di loro è in pericolo di vita.
I feriti
La dinamica di quanto accaduto resta ancora da chiarire. Secondo una iniziale ricostruzione, il primo a essere ferito sarebbe stato un giovane, raggiunto da una coltellata all’addome, seguito dal fratello, intervenuto per difenderlo. Poco dopo, gli altri due partecipanti alla lite sono stati investiti da un'auto in retromarcia mentre stavano raggiungendo il motorino che avevano parcheggiato a bordo strada.
A subire le conseguenze più gravi è stato uno dei due accoltellati, ricoverato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mentre l’altro fratello è già stato dimesso. Ancora in ospedale anche le due persone investite, che hanno riportato diversi traumi.
Le indagini
I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal maggiore Alessandro Cisternino, sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e hanno già recuperato il coltello utilizzato nella colluttazione. Dalle prime indagini, è emerso che tre delle persone coinvolte erano già note alle forze dell'ordine. Ora i militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le varie testimonianze di chi ha assistito ai fatti per provare a chiarire le cause e verificare se siano intervenute anche altre persone.