La vittima si chiamava Cesario Bortone. L'uomo è deceduto nell'azienda in cui lavorava dopo essere rimasto schiacciato probabilmente da una pressa
Tragedia in provincia di Caserta. Un operaio è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Teverola. La vittima si chiamava Cesario Bortone, aveva 47 anni e viveva a Cesa. L'uomo è deceduto nell'azienda in cui lavorava dopo essere rimasto schiacciato probabilmente da una pressa. Il lavoratore era originario di Cesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118: i sanitari hanno constatato la morte dell'operaio.
Le dichiarazioni del sindaco di Cesa
L'amministrazione comunale di Cesa ha decido di sospendere le iniziative natalizie in programma nel weekend. In una nota, il sindaco Enzo Guida parla di "tragedia che colpisce ancora una volta una persona della nostra comunità. Abbiamo appreso con grande dolore la notizia della morte, esprimiamo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Cesario Bortone. In segno di rispetto e di lutto, si è deciso di sospendere le iniziative natalizie in programma in questo fine settimana".
Data ultima modifica