In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Napoli: le previsioni del 7 novembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Un'intensa perturbazione attraversa il Sud Italia portando soprattutto nella prima parte del giorno rovesci e temporali tra Sicilia e Calabria. Più asciutto in Campania con cieli da nuvolosi a poco nuvolosi 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Un'intensa perturbazione attraversa il Sud Italia portando soprattutto nella prima parte del giorno rovesci e temporali tra Sicilia e Calabria. Più asciutto in Campania con cieli da nuvolosi a poco nuvolosi. Nel corso del pomeriggio tendenza a miglioramento ovunque dopi gli ultimi fenomeni sulle ioniche. Temperature massime in ripresa contenuta in Campania, in ulteriore calo altrove. Venti tra NO e SO anche moderati. Mari molto mossi lo Ionio e lo Stretto di Sicilia, mossi i rimanenti mari

La situazione meteo a Salerno

A Salerno nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,7 µg/m³.