In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Matteo Salvini a Napoli, scritte contro la Lega sulla facciata del cinema Metropolitan

Campania
Le scritte a Napoli contro Matteo Salvini (ANSA)

"Odio la Lega", "Salvini Napoli ti schifa" e "Parlaci dei rubli" sono solo alcuni dei messaggi. Minacciati i titolari del multisala che ospita l'evento del Carroccio

Condividi:

Sono apparse delle scritte contro il leader della Lega, Matteo Salvini, sulla facciata del cinema Metropolitan di Napoli, in via Chiaia, dove il leader del Carroccio si è presentato per una manifestazione. "Odio la Lega", "Salvini Napoli ti schifa", "Parlaci dei rubli", i messaggi scritti con bombolette spray. Inoltre, minacce anche ai titolari del cinema multisala che ha ospiato l'evento della Lega: "Metropolitan nemico di Napoli", il messaggio.

Salvini: "Solo quattro imbrattamuri dei centri sociali"

Sulle scritte contro il leader del Carroccio è intervenuto lo stesso Matteo Salvini: "L'obiettivo è essere presenti in tutti i comuni con il meglio della società civile che non sono i quattro imbratta muri dei centri sociali che stanotte hanno sporcato i muri. Vogliamo essere l'alternativa al solito vecchio ritornello di De Luca e de Magistris. Porte aperte a tutti, da oggi comincia un'esperienza esaltante", le sue parole.
Solidarietà a Salvini anche da parte del coordinatore regionale, Nicola Molteni: "Il progetto di Salvini - ha spiegato - è di chi vuole dare una mano. C'è fiducia e speranza da parte di tanti che vogliono dare un contributo per migliorare questa terra che non è solo reddito di cittadinanza e assistenzialismo. Si cresce se sul territorio comanda la legalità e l'immigrazione irregolare si può bloccare".
"Molteni è stato sottosegretario all'Interno con me - ha concluso Salvini - per quattordici mesi con delega alla polizia, e mi sembrava la persona più indicata in una terra in cui la lotta alla camorra è una priorità".