In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 26 al 27 ottobre

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

La circolazione di bassa pressione insiste sui mari meridionali e rinnova condizioni di maltempo sulla Sicilia orientale. Qui saranno possibili rovesci e piogge sparse. Fenomeni che tenderanno ad interessare nuovamente il settore meridionale 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

La circolazione di bassa pressione insiste sui mari meridionali e rinnova condizioni di maltempo sulla Sicilia orientale. Qui saranno possibili rovesci e piogge sparse. Fenomeni che tenderanno ad interessare nuovamente il settore meridionale. Meglio altrove specie in Campania con tempo più asciutto e soleggiato. Tempeature in aumento su Campania e Calabria tirrenica, stabili altrove. Venti tesi da Grecale e Levante con mari molto nossi

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,2 µg/m³.