In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 18 ottobre

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

Si assiste al transito di innocue velature e ancora lo sviluppo di addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi ma senza fenomeni degni di nota 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Si assiste al transito di innocue velature e ancora lo sviluppo di addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi ma senza fenomeni degni di nota. Temperature ancora piuttosto gradevoli di giorno con picchi di 22-24°C su coste e pianure, frizzanti nelle ore notturne. Ventilazione debole di direzione variabile. Mari tutti poco mossi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,5 µg/m³.