In manette è finito un uomo di 30 anni. Il padre del ragazzo è, invece, stato denunciato a piede libero. Sul lungomare, inoltre, è stato arrestato uno spacciatore, fermato con 35 grammi di hashish
Avevano notato delle piante sul balcone di un'abitazione di Salerno del tutto simili alla marijuana. I dubbi della guardia di finanza hanno trovato conferma durante la perquisizione: i militari hanno sequestrato 18 piante, piccole dosi di hashish e cocaina e prodotti specifici per la coltivazione. In manette è finito un uomo di 30 anni. Il padre del ragazzo è, invece, stato denunciato a piede libero.
Le altre operazioni delle Fiamme Gialle
Sul lungomare, inoltre, è stato arrestato uno spacciatore, fermato con 35 grammi di hashish, già confezionato in dosi pronte per essere cedute. L'uomo, portato in caserma per la successiva perquisizione, aveva addosso ulteriori 16 grammi di marijuana, nascosti all'interno degli slip, insieme a 250 euro in contanti, soldi ritenuti il ricavato dell'attività di spaccio. Formalmente residente in un centro d'accoglienza di Eboli, già da diversi anni, l'uomo era in possesso di un permesso di soggiorno scaduto, ritirato dai militari.