In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 29 agosto

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

La pressione cede sul Mediterraneo per l'ingresso di una modesta area instabile sul Tirreno. Variabilità sulla Campania e Calabria con qualche fenomeno sui monti 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

La pressione cede sul Mediterraneo per l'ingresso di una modesta area instabile sul Tirreno. Variabilità sulla Campania e Calabria con qualche fenomeno sui monti. Sulla Sicilia più instabile con rovesci e qualche temporale in sviluppo sui monti, in parziale estensione alle zone ioniche e al messinese tirrenico. Temperature in calo. Venti da OSO in rotazione a NO dal pomeriggio. Mari poco mossi o a tratti mossi.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,5 µg/m³.