In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, donna violentata nell'ascensore di una stazione della Circumvesuviana

Campania
Foto di archivio

La violenza è avvenuta nella stazione di San Giorgio a Cremano. Ad abusare della 24enne, poi portata all'ospedale Villa Betania, sarebbero stati tre giovani

Condividi:

Una donna di 24 anni è stata violentata da tre giovani nella stazione di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, sulla linea ferroviaria della Circumvesuviana. La violenza è avvenuta nell'ascensore della stazione. La giovane, che abita a Portici (Napoli), è stata trasportata all'ospedale Villa Betania. Sul posto è intervenuta la polizia, a cui la giovane ha sporto denuncia. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

“Piangeva al cellulare con la madre”

La giovane donna, di corporatura esile, è stata notata su una panchina della Stazione Circumvesuviana di Piazza Trento e Trieste, a San Giorgio a Cremano, da alcuni viaggiatori, che hanno allertato il personale della Ferrovia. "Piangeva e diceva al cellulare alla madre - hanno riferito all' ANSA testimoni oculari - che era stata violentata". Sul posto è accorsa una Volante del Commissariato di zona. La Polizia Scientifica sta eseguendo rilievi nell' ascensore che conduce al binario 3 della Stazione, dove sarebbe avvenuta la violenza.