In Evidenza
Altre sezioni
altro

Napoli, minorenne ferisce 18enne per motivi passionali: denunciato

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Secondo il racconto del 18enne, i due avevano già litigato tre giorni prima. Al maggiorenne è stata riscontrata una ferita lacero contusa alla gamba destra causata da un corpo contundente

Condividi:

A Napoli un ragazzo minorenne di 17 anni è stato denunciato in stato di libertà per aver ferito in una lite, avvenuta per motivi passionali, un ragazzo di 18 anni, M.C. Il 18enne si è presentato ieri sera, sabato 9 febbraio, all'ospedale Cardarelli: gli è stata riscontrata una ferita lacero contusa alla gamba destra causata da un corpo contundente.

Il racconto della vittima

Il giovane ha raccontato che mentre si trovava in Piazza Fuga, nel quartiere Vomero, è stato avvicinato da un ragazzo di sua conoscenza che lo ha ferito nel corso di una discussione. M.C. ha, inoltre, raccontato che aveva già litigato con il minorenne tre giorni prima per lo stesso motivo sentimentale. Così la polizia si è messa sulle tracce dell'aggressore. Il minorenne, però, si era già presentato in questura accompagnato dai genitori e assumendosi le sue responsabilità.