In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, donna privata della patria potestà fugge con il figlio

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

La denuncia sporta dall'ex compagno, anch'egli privato della potestà genitoriale. Rintracciata con il figlio a Napoli dai carabinieri: si trovava a casa di amici 

Condividi:

Il 12 dicembre scorso un cittadino ghanese di 35 anni, domiciliato a Villaricca (Napoli), ha denunciato ai carabinieri che la sua ex compagna, una nigeriana di 32 anni, si era allontana due giorni prima con il loro figlio naturale, di un anno e mezzo. Il Tribunale aveva tolto la patria potestà del bambino a entrambi i genitori.

La donna ha detto di essere a Milano

L'uomo ha riferito ai carabinieri che l'ex compagna soffriva di crisi depressive. Agli assistenti sociali che seguivano lei e il 35enne e che l'avevano raggiunta al cellulare, la donna aveva risposto di trovarsi dal fratello a Milano, e di non avere alcuna intenzione di tornare.

Madre e figlio rintracciati a Napoli

Domenica 16 dicembre, i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania, insieme con i colleghi della stazione di Villaricca, sono riusciti a rintracciare la donna e il bambino a Napoli. Mamma e figlio si trovavano a casa di amici.
La madre è stata denunciata per sottrazione di incapace.