In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Banda di rapinatori in azione nel Beneventano, due colpi nella notte

Campania
Foto di archivio (LaPresse)

Le rapine sono state messe a segno in un’area di servizio di Faicchio e in una villa di Melizzano. Le forze dell’ordine stanno cercando di quantificare il bottino

Condividi:

Due rapine a mano armata, una delle quali con sequestro di persona, sono state messe a segno nella notte nel Beneventano. La prima è avvenuta intorno all’una, in un’area di servizio, nel territorio di Faicchio, lungo la SS 372, la Benevento-Telese-Caianello. Due malviventi armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno del bar e hanno minacciato la cassiera. Hanno rubato i soldi contenuti nelle slot machine e poi sono fuggiti.

La seconda rapina

Dopo qualche ora è avvenuta la seconda rapina. Intorno alle quattro, cinque malviventi, con il volto coperto, sono entrati in una villa a Melizzano. La proprietaria, una dirigente della Asl di Napoli, al momento dell’irruzione non era in casa ma i ladri hanno trovato nell’abitazione il custode, il quale, secondo quanto si apprende, sarebbe stato immobilizzato. Mentre i malviventi erano nella villa è però scattato l’antifurto che li ha costretti a fuggire. Le forze dell’ordine stanno cercando di quantificare l’entità del bottino. I colpi sono avvenuti nonostante il prefetto abbia potenziato i controlli del territorio nella Valle Telesina .