In Evidenza
Altre sezioni
altro

Torre Annunziata, droga nella scuola abbandonata

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri che hanno identificato 64 persone, elevato 18 contravvenzioni e ritirato due patenti di guida 

Condividi:

Dosi di hashish nascoste nella scuola abbandonata e oggi occupata dai rom. Le hanno scoperte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, i carabinieri che ieri sera sono stati impegnati in controlli a largo raggio nella città vesuviana. In particolare, durante un'ispezione nell'ex istituto scolastico di via Roma, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato sei dosi di hashish infilate nell'intercapedine di un muretto.

I controlli in città

Denunciato invece un 37enne di Pomigliano d'Arco già noto alle forze dell'ordine, a bordo della sua auto sono stati trovati 12 grammi di hashish. Sorpreso anche un giovane incensurato, in possesso di hashish per uso personale e segnalato alla prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti. Denunciato inoltre un 59enne di Pompei per violazione degli obblighi relativi all'affidamento in prova ai servizi sociali: pur non potendo farlo, era infatti alla guida di un'auto, peraltro senza patente né copertura assicurativa. Infine è stato arrestato T.B., 45 anni, trovato in strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, è stato nuovamente posto ai domiciliari. Nel corso del servizio di controllo, i carabinieri hanno identificato complessivamente 64 persone, elevato 18 contravvenzioni al codice della strada e ritirato due patenti di guida a soggetti trovati in possesso di droga.