In Evidenza
Altre sezioni
altro

Minacciava passanti con la falce, arrestato nel Napoletano

Campania
Foto di Archivio (Getty Images)

Benito Barra, 39 anni, è accusato di danneggiamento aggravato e denunciato per reati di minacce gravi, porto di oggetti atti ad offendere, rifiuto d'indicazione della propria identità personale  

Condividi:

La polizia ha arrestato ad Afragola, in provincia di Napoli, un uomo di 39 anni che armato di falce minacciava chiunque incrociasse. Il 39enne, Benito Barra, di Cardito (Napoli), è accusato di danneggiamento aggravato e denunciato per reati di minacce gravi, porto di oggetti atti ad offendere, rifiuto d'indicazione della propria identità personale. Barra, quando ha visto arrivare i poliziotti, ha inveito contro di loro e poi ha colpito ripetutamente e danneggiato il cofano della vettura.

La cattura

Gli agenti sono riusciti a bloccarlo con non poche difficoltà. Dagli accertamenti, è emerso che Barra nella piazza antistante una chiesa, armato di una falce, aveva iniziato a inveire contro i passanti, per poi disfarsi della falce e gettarla in un cortile di un'abitazione all'arrivo della volante. La falce è stata recuperata e sequestrata, mentre il 39enne è stato arrestato in attesa del rito per direttissima.