Versione speciale dell’iconico modello del brand inglese Jaguar Land Rover, pensato per sancire la nascita del nuovo Defender Trophy
È nato il Defender Trophy, competizione che si ispira all’iconico Camel Trophy e che vede il marchio inglese fare squadra con Tusk, suo storico partner per la sostenibilità. Questa nuova manifestazione all’insegna dell’avventura vedrà andare in scena una serie di prove specifiche, che si terranno a livello internazionale durante eventi regionali. I vincitori di queste prove si giocheranno la gloria nel 2026, nella finalissima del Defender Trophy prevista in Africa.
Proprio per sancire la nascita di questa nuova competizione è stata lanciata anche la nuova Defender 110 Trophy Edition. Questa speciale declinazione del robusto fuoristrada inglese è impreziosita da una serie di dettagli specifici di design, a partire dalla livrea. Il nuovo 110 Trophy Edition è infatti disponibile soltanto in Deep Sandglow Yellow o Keswick Green con la carrozzeria rifinita con diversi elementi Gloss Black in particolare per la parte inferiore delle portiere, i passaruota, il cofano, le pinze freno e gli occhioni di recupero posteriori.
La nuova Defender 110 Trophy Edition è già in vendita, con prezzo fissato a partire da 104.600 euro.
Prossimi Video
Napoli-Parma 0-0: highlights
Iran, Tajani: gli italiani lascino il Paese
Inter-Lecce 1-0: gol e highlights
Referendum giustizia, Tar respinge richiesta sospensiva comitato del No
Iran, Silvestri: mozione? Non diceva no a interventi armati
Tragedia Crans montana, famiglie delle vittime dal Papa e a Palazzo Chigi
Iran, Shirin Ebadi a Sky Tg24: mi auguro che non ci siano nuovi massacri