L'Armenia ha ospitato il primo vertice con l'Unione Europea a Yerevan, con la partecipazione della presidente della Commissione Ursula von der Leyen e del presidente del Consiglio europeo Antonio Costa. Le parti hanno firmato un accordo di partenariato sulla connettività e sei lettere d'intenti non vincolanti nei settori energia, trasporti, digitale e sicurezza.
Prossimi video
Trump vs Meloni, governo: rapporti con USA restano solidi
Mondo
Sparatoria nel quartiere ebraico di Montreal, tre morti
Mondo
Jonathan Coe: "Brexit errore con cui convivere per ora"
Mondo
Le dimissioni di Starmer in UK a 10 anni dalla Brexit
Mondo
Usa-Iran, concluso 1° round di colloqui. Concordata roadmap
Mondo
Starmer si dimette, Burnham verso la guida del Labour
Mondo
Elezioni Colombia, candidato destra si proclama vincitore
Mondo