Nel suo discorso dopo il successo elettorale come sindaco di New York, Zohran Mamdani ha affermato che la sua vittoria mostra la strada per "sconfiggere" Trump. "Se qualcuno può mostrare a una nazione tradita da Donald Trump come sconfiggerlo, quella è la città che lo ha fatto nascere", ha detto
Nel suo discorso dopo il successo elettorale come sindaco di New York, Zohran Mamdani ha affermato che la sua vittoria mostra la strada per "sconfiggere" Trump. "Se qualcuno può mostrare a una nazione tradita da Donald Trump come sconfiggerlo, quella è la città che lo ha fatto nascere", ha detto. "Donald Trump, visto che so che stai guardando, ho quattro parole per te: alza il volume" (turn the volume up)", ha aggiunto (SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE).
. "Staremo al fianco dei sindacati e amplieremo le tutele del lavoro perché sappiamo, proprio come Donald Trump, che quando i lavoratori hanno diritti incrollabili, i datori di lavoro che cercano di estorcerli si annichiliscono", ha proseguito. "New York rimarrà una città di immigrati. Una città costruita da immigrati, una citta' alimentata da immigrati e, da stasera, una città guidata da un immigrato. Quindi, ascoltatemi, Presidente Trump, quando dico questo: per arrivare a uno qualsiasi di noi, dovrete passare attraverso tutti noi".
TAG:
Prossimi video
Sydney, cercavano di fermare aggressori: tre persone morte
Washington, esondazione White River: lavori dopo alluvione
Trump ordina blocco navale petroliere sanzionate Venezuela
Venezuela, Trump ordina blocco navale di tutte le petroliere
Timeline, prosegue il confronto per la pace in Ucraina
Attentato Bondi Beach, ispirato dallo Stato Islamico
Bondi Beach, 59 capi di accusa per attentatore risvegliato dal coma