"Non vogliamo un'escalation del conflitto, a meno che non ci venga imposta. Non desideriamo che le ostilità si estendano ad altri Paesi della regione. Non abbiamo voluto questa guerra" ha detto in conferenza stampa Abbas Araqchi
"Non vogliamo un'escalation del conflitto, a meno che non ci venga imposta. Non desideriamo che le ostilità si estendano ad altri Paesi della regione. Non abbiamo voluto questa guerra, eravamo concentrati sulla via diplomatica per il nostro programma nucleare. Tuttavia, questa violazione ci è stata imposta". A dirlo il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araqchi, nel corso di una conferenza stampa. "Ci difenderemo, e la nostra difesa è pienamente legittima e ferma. Tale difesa è una risposta diretta alla violazione subita. Pertanto, se la violazione cesserà, anche la nostra reazione, naturalmente, si fermerà" ha proseguito.
Prossimi video
Aereo si schianta contro il grattacielo più alto di Pechino
Sisma Venezuela, squadre soccorritori da almeno dodici Paesi
Londra, Re Carlo e Camilla lasciano Buckingham Palace
Caldo record in Europa, vittime e crisi climatica globale
Spagna, vasto incendio a Huesca: centinaia di evacuati
Pechino, loto sboccia da un seme di circa 800 anni
Tempesta a Wellington: danni, blackout e 200 voli cancellati