Tre ondate di missili balistici sono state lanciate sul territorio israeliano. Edifici danneggiati, sette persone lievemente ferite a Ramat Gan, nei pressi della capitale, diversi edifici hanno preso fuoco
Esplode il conflitto tra Israele e Iran, con il territorio israeliano che è stato colpito da tre ondate di missili lanciate dall'Iran come rappresaglia per gli attacchi subiti ieri notte. I primi attacchi hanno coinvolto le zone centrali e meridionali di Teheran, riferisce l'agenzia ufficiale iraniana Tasnim. Sette persone sono rimaste lievemente ferite a Ramat Gan, nei pressi di Tel Aviv.
Iran: "La Repubblica islamica sconfiggerà il regime sionista"
L'Idf ha avvisato la popolazione di stare nei rifugi. La televisione di Stato iraniana ha riferito questa sera "dell'inizio degli attacchi missilistici iraniani" contro Israele, in rappresaglia per gli attacchi contro il suo territorio. Una dichiarazione segue di poco quella televisiva della Guida Suprema dell'Iran, Ali Khamenei, che ha assicurato: "La nazione è con noi, con le forze armate e, se Dio vuole, la Repubblica islamica sconfiggerà il regime sionista".
TAG:
Prossimi video
Ucraina, Rutte: "Russia minaccia per tutta Europa"
Gaza, piogge torrenziali devastano tendopoli e case: vittime
Turchia, studenti manifestano contro violenze in Siria
Trump minaccia dazi del 25% su chi compra dall'Iran
Iran, timeline delle proteste: sfida costante al regime
Proteste Iran, si temono migliaia di morti tra i manifestanti
Parigi, agricoltori in piazza contro accordo Mercosur