Esplora tutte le offerte Sky

Vanessa Trump e Tiger Woods fidanzati, la conferma via social

Mondo
Da X/Twitter
I titoli di Sky TG24 del 24/03/2025, edizione delle 8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 24/03/2025, edizione delle 8
00:01:38 min

Il golfista scrive su X "Love is in the air". Un annuncio del genere da parte di Tiger, decorato da Donald Trump nel 2019 e presente alla Casa Bianca lo scorso febbraio per un ricevimento, un tempo sarebbe stato impensabile. E la sua nuova partner, ex moglie di Donald Jr., conferma sempre via social

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Tiger Woods ha confermato di avere una relazione con l'ex nuora del presidente americano Donald Trump, un'appassionata di golf.

Noto per non condividere la sua vita privata, Woods ha rivelato in un insolito post su X di stare con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Jr.
"L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco", ha scritto il golfista pubblicando una foto di lui e Vanessa.

"Love is in the air"

Anche quest'ultima, che ha divorziato da Donald Trump Jr. nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio, ha pubblicato su Instagram una foto di sé e Woods. La relazione tra i due veniva vociferata dai tabloid ormai da settimane.

Chi è Vanessa Trump

Vanessa Trump è nata a New York nel 1977, è un'ex modella ed è stata la moglie di Donald Trump Junior dal 2005 al 2018. Cresciuta a Manatthan, suo patrigno era un noto avvocato e sua madre di origine danese gestiva un'agenzia di modelle. Ha studiato psicologia al Marymount Manhattan College di New York. Vanessa Trump ha lavorato come modella e attrice. Nel 2004 ha partecipato alle nomination di Miss Usa . Ha anche realizzato dal 2010 al 2013 la sua linea di borse chiamata La Poshett. Nel 1998 è stata la compagna di Leonardo DiCaprio. Quindi si è legata sentimentalmente al principe saudita Khalid bin Bandar bin Sultan Al Saud. ​Il 12 novembre 2005, il grande passo: Vanessa entra nella famiglia Trump sposando Donald Trump Jr. La coppia ha avuto cinque figli:  Kai 17 anni, Donald Trump III, 16, Tristan, 13, Spencer, 12 e Chloe, 10.  Nel marzo 2018 l’istanza di divorzio e ognuno per la sua strada ma in buoni rapporti. ​Tiger e l’ex suocero di lei sono grandi amici: durante il suo primo mandato, Donald gli conferì la Presidential Medal of Freedom convocandolo alla Casa Bianca.

Mondo: I più letti