
Il presidente Usa è circondato da pastori e telepredicatori statunitensi, in uno scatto che ricorda vagamente "L'Ultima Cena". Nella didascalia della foto pubblicata su X si legge: “Come dice la Bibbia: ‘Beati gli operatori di pace’. E a tal fine, spero che la mia più grande eredità, quando tutto sarà finito, sarà conosciuta come un pacificatore e unificatore”
Una foto che farà discutere quella scattata alla Casa Bianca, nello Studio ovale, da Donald Trump. Il presidente - in una immagine che ricorda vagamente "L'Ultima Cena" - è circondato da predicatori e collaboratori, in occasione della firma su un ordine esecutivo presidenziale che istituisce presso la Casa Bianca un Ufficio della Fede. A capo ci sarà telepredicatrice Paula White.
Nella didascalia della foto pubblicata su X si legge: “Come dice la Bibbia: ‘Beati gli operatori di pace’. E a tal fine, spero che la mia più grande eredità, quando tutto sarà finito, sarà conosciuta come un pacificatore e unificatore”. —Presidente Donald J. Trump