Elezioni Usa 2024, il balletto della vittoria di Donald Trump sulle note di YMCA. VIDEO

Mondo
©IPA/Fotogramma

Il tycoon, dopo la vittoria, si è lasciato andare a un balletto sulle note della canzone dei Village People sul palco di Palm Beach, subito diventato viral sui social

ascolta articolo

Euforia e festa al quartier generale dei repubblicani a Palm Beach dove Donald Trump, neo eletto 47esimo presidente degli Stati Uniti, è salito sul palco e ha annunciato: "Sono io il presidente, abbiamo fatto la storia" e si è poi lasciato andare a un balletto sulle note di YMCA.

Non è la prima volta che il tycoon si mostra ai suoi sostenitori in una veste meno istituzionale: la stessa performance l'aveva data soltanto pochi giorni prima, all'ultimo comizio prima del voto, sempre sulla base dell'intramontabile pezzo dei Village People.

La "Trump Dance" è virale sui social

Il video che vede Trump, che a 78 anni sgambetta, gesticola e sorride al ritmo della musica, come sempre accade in questi casi ha fatto impazzire i social. Il balletto, pubblicato da Margo Martin, direttrice della comunicazione della campagna elettorale repubblicana, è subito diventato virale.

Mondo: I più letti