Elezioni Usa 2024, niente annunci sponsorizzati: lo stop di Meta

Mondo
Domenico Giordano

Domenico Giordano

©IPA/Fotogramma

L'obiettivo dichiarato è quello di evitare che negli “ultimi giorni di un'elezione potrebbe non esserci abbastanza tempo per contestare e contrastare le nuove affermazioni contenute negli annunci”. L'analisi di Domenico Giordano, spin doctor per Arcadia e consigliere nazionale AssoComPol e FerpiLab

Abbonati per continuare a leggere questo articolo
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra

Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky

Oppure, se non sei un cliente Sky
Sky TG24 Insider

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Offerta
9 4
50 per 3 mesi
Abbonati
visa mastercard amex
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ