In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Australia, uomo lotta con un canguro per salvare il suo cane. VIDEO

Mondo

Lo scontro è avvenuto nel fiume Murray. Un ex poliziotto ha velocemente capito cosa stava succedendo e ha iniziato a urlare contro il canguro, intimandogli di lasciare andare il cane. La vicenda si è conclusa con un lieto fine 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ex poliziotto e un canguro si sfidano in un incontro di roo-jitsu. Per quanto increbile, è successo davvero: Mick Moloney si è battutto con un canguro di circa due metri per cercare di salvare il proprio cane preso in ostaggio dall'animale.  

 

Il video mostra lo scontro avvenuto in Australia nel fiume Murray. È stato lo stesso Moloney a riprendersi mentre affrontava il canguro che stava tentando di annegare il piccolo Hutchy. L'ex poliziotto, appassionato di arti marziali, stava passeggiando lungo il fiume quando si è accorto che uno dei suoi cani era sparito. Moloney ha velocemente capito cosa stava succedendo e ha iniziato a urlare contro il canguro, intimandologli di lasciare andare il cane: "Ti spacco la testa". La vicenda si è conclusa con un lieto fine: "Mi sono fatto qualche graffio", ha dichiatarato Moloney, ma Hutchy è stato tratto in salvo.