Usa, sparatoria nel campus di un'università a Baltimora: 4 feriti

Mondo
©Ansa

La sparatoria ha avuto luogo in un edificio residenziale nel campus della Morgan State University, dove alloggiano gli studenti. Il dipartimento di polizia ha avvertito i cittadini di “trovare riparo ed evitare la zona”

ascolta articolo

Quattro persone sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta ieri nei pressi di un Campus della Morgan State University a Baltimora, nel Maryland, Stati Uniti.

La sparatoria all'università di Baltimora

Il dipartimento di polizia ha dichiarato su X che nella sparatoria “sono coinvolte più vittime" e ha avvertito i cittadini di “trovare riparo ed evitare la zona”. Anche l'università ha esortato gli studenti e i loro familiari a stare alla lontani dall'area. La Morgan State conta circa 9.000 studenti. A confermare la presenza di 4 persone ferite è stato un portavoce della polizia parlando con alcuni media locali. La sparatoria ha avuto luogo in un edificio residenziale dove alloggiano gli studenti.

epa10896928 Police officers patrol inside the Siam Paragon shopping mall after the premises were evacuated following gunshots, in Bangkok, Thailand, 03 October 2023. Thai police said the suspected gunman was arrested, while emergency services confirmed at least three people were killed.  EPA/RUNGROJ YONGRIT

approfondimento

Bangkok, sparatoria in centro commerciale: arrestato un 14enne

Mondo: I più letti