In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guerra Ucraina Russia, Putin: "La Marina avrà 30 nuove navi da guerra quest'anno"

©Ansa

Così il presidente russo alla parata della Marina a San Pietroburgo. Ieri sera Putin ha parlato in merito a un possibile scontro con gli Usa: "Siamo sempre pronti a qualsiasi scenario, ma nessuno lo vuole". E ha aggiunto: "Vedrò Erdogan. G20? Non ho ancora deciso". Forte esplosione al centro di Mosca. Il Papa all'Angelus: "Distruggere il grano è una grave offesa a Dio"

Condividi:

A Mosca chiuso e poi riaperto l'aeroporto di Vnukovo

L'aeroporto Vnukovo di Mosca è tornato operativo: lo hanno riferito le autorità aeronautiche alla Tass. "L'aeroporto ha ripreso a funzionare: si stanno effettuando partenze e arrivi", ha detto la fonte. Secondo il ministero della Difesa russo, la mattina del 30 luglio l'Ucraina ha tentato di attaccare le strutture di Mosca con i droni. Uno è stato distrutto in volo sopra il territorio del distretto di Odintsovo e altri due sono stati inabilitati e si sono schiantati nella città di Mosca.

Chiuso temporaneamente spazio aereo su Mosca

Nello spazio aereo di Mosca è stata introdotta una restrizione temporanea alla presenza di qualsiasi aeromobile: lo hanno riferito i servizi di emergenza alla Tass. "Tutti gli aerei sono temporaneamente banditi dalla zona aerea di Mosca", ha detto la fonte.