Foto shock incidente Kobe Bryant, alla vedova ed alla figlia 30 milioni di dollari

Mondo
©Getty

Le immagini furono condivise privatamente da parte di alcuni poliziotti e pompieri della contea. L'accordo include 15 milioni di dollari che una giuria ha assegnato in agosto, con fondi aggiuntivi per saldare potenziali richieste da parte delle figlie del campione del basket

ascolta articolo

La contea di Los Angeles ha accettato di pagare a Vanessa Bryant e a tre delle sue figlie quasi 30 milioni di dollari per risolvere una causa e potenziali rivendicazioni legate alla condivisione di foto vivide dell'incidente in elicottero nel gennaio 2020 in cui morirono suo marito, la star del basket Kobe Bryant, e una delle loro figlie, insieme ad altre sette persone. Lo scrive il New York Times. 

I termini dell'accordo

L'accordo include 15 milioni di dollari che una giuria ha assegnato a Vanessa Bryant in agosto, con fondi aggiuntivi per saldare potenziali richieste da parte delle sue figlie. Le foto shock furono condivise privatamente da parte di alcuni poliziotti e pompieri della contea. "La giornata di oggi segna il culmine della coraggiosa battaglia della signora Bryant per chiedere conto della loro responsabilità a coloro che sono coinvolti in questa condotta grottesca", ha dichiarato in una nota Luis Li, l'avvocato della donna. "Ha combattuto per suo marito, sua figlia e tutti coloro nella comunità la cui famiglia deceduta è stata trattata con simile mancanza di rispetto. Speriamo che la sua vittoria al processo e questo accordo pongano fine a questa pratica", ha aggiunto.

Kobe Bryant Andrew D Bernstein - Ph

approfondimento

Kobe Bryant, il fotografo Bernstein a SkyTG24: ha superato ogni limite

Mondo: I più letti