Disneyland, panino da 100 dollari nel menu del Resort in California

Mondo

Marco Melegaro

Nel parco a tema di Anaheim, in mezzo ad altre attrazioni alimentari ispirate ad Ant-Man and the Wasp, spunta un sandwich gigante per 6-8 persone. Acquistabile anche in porzioni individuali

Un sandwich gigante da 100 dollari in grado di sfamare da 6 a 8 persone. Soprannominato il "panino Pym-ini di dimensioni quantistiche" è uno degli alimenti più costosi alla House of Mouse dell'Avengers Campus, una zona tematica all'interno del Disneyland Resort California Adventure dedicata all'addestramento della prossima generazione di supereroi. Nella focaccia ci sono formaggio, prosciutto al rosmarino, salame, salsa di pomodori secchi, e come contorno un'insalata di rucola.

Panino
Disneyland Resort

Acquistabile anche in porzioni individuali

È anche possibile comprare una porzione individuale del sandwich per 12 o per 14,50 dollari. Il Pym-ini sarà disponibile dal 4 giugno, quando l'Avengers Campus sarà finalmente aperto al pubblico. Nello spazio si trovano già alcune attrazioni alimentari che si ispirano al film: “Ant-Man and the Wasp”. Vedi una gigantesca acqua minerale per più persone e dei crostini giganteschi. L'inaugurazione della sezione del parco a tema era prevista nel luglio 2020, ma è stata posticipata a causa del Covid.

Mondo: I più letti