Usa, sparatoria in Maryland: due persone ferite. Morto l'aggressore, era un militare

Mondo
©Getty

L'uomo ha aperto il fuoco ferendo due persone nella base della marina militare di Fort Detrick, vicino alla cittadina di Frederick, non distante da Washington. L'aggressore è morto dopo essere stato neutralizzato dagli uomini delle forze speciali della polizia. Era un soldato e faceva parte del personale dell'ospedale della base. I due feriti sono in condizioni gravi e in pericolo di vita

Almeno due persone sono rimaste ferite in una sparatoria in Maryland, nella cittadina di Frederick, non distante da Washington. L'uomo, che ha aperto il fuoco nella base della marina militare di Fort Detrick, è stato bloccato dagli uomini delle forze speciali della polizia ed è morto. L'aggressore era un soldato e faceva parte del personale dell'ospedale della base. I due feriti sono in condizioni gravi e in pericolo di vita. Fort Detrick è sede del principale programma di difesa biologica dell'esercito Usa. È la quarta sparatoria nel Maryland negli ultimi dieci giorni.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.