F1 Spagna, Hamilton in pole, nona Ferrari Leclerc

Mondo

Sul circuito di Montmelò l'inglese ha conquistato la pole position precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas. Nona la Ferrari del francese, undicesima quella di Vettel

Prima fila targata Mercedes nel Gran Premio di Spagna di Formula 1. Sul circuito di Montmelò, Lewis Hamilton ha conquistato la pole position precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas. Nona la Ferrari di Charles Leclerc. Solo undicesima l'altra Rossa di Sebastian Vettel.

Terza posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio di Formula 1 di Spagna per la Red Bull

di Max Verstappen che ha preceduto le due Racing Point di Sergio Perez e Lance Stroll. Sesta l'altra Red Bull di Alexander Albon, poi le due McLaren del futuro ferrarista Carlos Sainz e di Lando Norris. Chiude la top ten la Alpha Tauri di Pierre Gasly, mentre è quattordicesima la prima delle Alfa Racing con Kimi Raikkonen. Ultimo il pilota di Martina Franca Antonio Giovinazzi su Alfa Racing. 

 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24