Berlino, auto contro la folla a Charlottenburg: almeno 7 feriti, ipotesi incidente

Mondo

L'uomo al volante del mezzo è stato preso in custodia. Dalle prime indagini, la polizia della capitale tedesca ha escluso possa essersi trattato di un "gesto di natura politica o religiosa"

Almeno sette persone sono rimaste ferite, tre delle quali versano in gravi condizioni, dopo che a Berlino un'auto è piombata sulla folla nel quartiere di Charlottenburg, fuori dalla stazione del giardino zoologico. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco su Twitter. L'auto, stando alle prime ricostruzioni, è uscita di strada in una curva ed è finita sul marciapiedi. Secondo un portavoce della polizia, al momento si ipotizza un incidente a causa dell'alta velocità.

Fermato il conducente

L'uomo al volante del mezzo è stato preso in custodia, mentre si indaga sulle cause e le circostanze dell'incidente: "Non ci sono segnali che l'incidente abbia un movente politico o religioso", ha fatto sapere la polizia di Berlino.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.