
Coronavirus, le aziende cambiano il logo per promuovere il distanziamento sociale. FOTO
Da Audi a Coca Cola, fino a McDonald’s: alcuni celebri marchi hanno deciso di ricordare l’importanza di mantenere le distanze per contenere il contagio modificando i loro simboli. GLI AGGIORNAMENTI

Alcune aziende internazionali hanno deciso di cambiare il proprio logo per ricordare l’importanza del distanziamento sociale, un'espressione diventata di uso comune a causa della pandemia di coronavirus che significa distanziarsi di almeno un metro dagli altri per ridurre il rischio di contrarre e diffondere la malattia. È l’esempio lanciato da marchi come Audi, McDonald’s e Coca Cola
Gli aggiornamenti
Audi “stacca” i celebri quattro cerchi che compongono il suo logo. “Prendere le distanze, ma stando insieme”, scrive su Facebook il marchio automobilistico. (Foto: Instagram/Audiofficial)
LO SPECIALE
Un altro celebre marchio automobilistico, la Volkswagen, ha deciso di rivedere il suo logo allontanando la sua V e la sua W. (Foto: Twitter/Wolksvagen News)
Coronavirus, le sfide dei medici nei disegni dell’illustratore iraniano. FOTO
Anche Mercedes, altra casa automobilistica tedesca, ha staccato i due elementi del suo logo: la stella a tre punte e il cerchio (Foto: Instagram/Mercedes Benz)

La costola brasiliana di McDonald’s rivede gli archi gialli che formano la celebre “M”del logo staccandoli. (Foto: Facebook/McDonad's)