Coronavirus, i due piccoli violinisti conquistano i Coldplay suonando "Viva la Vida"

Mondo

Il video sui social di due fratellini originari di Agrigento è stato apprezzato dalla band inglese, che con un tweet accompagnato da applausi, cuori e bandiere italiane ha ringraziato i giovani musicisti

“Grazie, ragazzi. Forza!”. Con questo messaggio - accompagnato dagli applausi, da un cuore e da una bandiera dell’Italia - i Coldplay hanno voluto ringraziare su Twitter due piccoli violinisti che nei giorni scorsi avevano postato un video su YouTube mentre suonavano “Viva la Vida”. Mirko e Valerio, due fratelli di 12 anni che vivono ad Agrigento, hanno deciso in questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza coronavirus  (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE) di pubblicare sui social i video delle loro performance.

La musica come fonte di sole e speranza

"Abbiamo pensato di passare un po’ di tempo con voi tutti, da nord a sud, per noi la musica è la nostra valvola di sfogo, speriamo la possiate utilizzare anche voi, VIVA la VIDA dei Coldplay ci è sembrato un brano perfetto per questa domenica di sole e speranza”, hanno scritto ieri accompagnando il video.

Mondo: I più letti