Alabama, un poliziotto danza con le ballerine durante la parata del "Mardi Gras". VIDEO

Mondo

Durante la tradizionale manifestazione che si svolge nella città di Mobile, un ufficiale ha dato spettacolo imitando - in divisa - le coreografie delle ragazze presenti alla sfilata, come testimonia un video ripreso da Storyful

Passi di danza e movimenti sexy: questa l’esibizione di un ufficiale di polizia che ha dato spettacolo durante la parata del Mardi Gras che si è svolta lo scorso 13 febbraio nella cittadina di Mobile, in Alabama. Con tanto di divisa e pistola d’ordinanza alla cintura, il poliziotto ha voluto seguire le coreografie delle ballerine presenti alla sfilata suscitando la curiosità e l’ilarità delle persone presenti.

Poliziotto "recidivo"

Nel video pubblicato su Storyful, è possibile vedere la disinvoltura con la quale il poliziotto balla a ritmo di musica replicando ogni passo delle ballerine presenti. L’ufficiale, inoltre, è un “recidivo” visto che anche nel 2018 aveva seguito la sfilata in divisa ballando con le ragazze presenti. Mobile vanta inoltre ha la più antica celebrazione del “Mardi Gras” negli Stati Uniti, con decine di sfilate nel corso di settimane.

Mondo: I più letti