In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Usa, due case crollano per le frane lungo il fiume Tennessee: nessun ferito. VIDEO

Mondo

Le frane che hanno colpito la contea di Hardin hanno causato il crollo due case lungo il fiume Tennessee. Una sola era abitata, ma è stata fatta evacuare in tempo dopo che le autorità avevano diramato un’allerta. Impressionante il video dei vigili del fuoco

Condividi:

Due case crollate, accartocciate come fossero di cartone ma per fortuna nessuno si è fatto male. È successo lungo il fiume Tennessee a causa delle frane e degli smottamenti che hanno colpito l’area di Morris Chapel, nella Contea di Hardin, durante il weekend. Lo hanno riferito i vigili del fuoco.

L'allerta per rischio crollo

Le autorità il 15 febbraio avevano diramato un’allerta perché entrambe le abitazioni erano a rischio crollo. Una sola delle due era abitata, ma è stata evacuata in tempo. La casa libera è crollata lungo le sponde del fiume circa un’ora dopo che l’altra casa era stata evacuata. Le immagini rilasciate dai vigili del fuoco e poi pubblicate sulla piattaforma di Storyful mostrano l’edificio, attimo dopo attimo, mentre collassa lungo il dirupo. L’altra abitazione ha ceduto poco dopo.