Incendi Australia, aereo atterra a Sydney tra le fiamme. VIDEO

Mondo

L'emergenza incendi che ha devastato l'Australia sta rientrando ma da Storyful arriva un video spettacolare di un aereo che atterra all'aeroporto di Sydney mentre è in corso un incendio in un palazzo adiacente allo scalo

L'Australia conta le vittime e i danni di settimane caratterizzate dagli incendi che hanno devastato tutto il continente. L'emergenza ora si è attenuata ma restano episodi, anche isolati, a mettere apprensione. L'ultimo è di queste ore e arriva da Sydney dove un incendio di un palazzo vicino all'aeroporto centrale ha creato problemi al traffico aereo. Nel video che arriva da Storyful si vede come un aereo, in fase di atterraggio, è costretto ad entrare in una colonna di fumo che si è sprigionata dal rogo di una palazzina nelle vicinanze. Per fortuna nessuna conseguenza per i passeggeri mentre i vigili del fuoco continuano senza sosta la loro opera di spegnimento delle fiamme. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.