Il cane vuole uscire, trova la porta sbarrata dalla neve e cerca di arrampicarsi. VIDEO

Mondo

In Canada, nella cittadina di St John’s, questo weekend è stato dichiarato lo stato d'emergenza per le forti nevicate. Il labrador, di proprietà di Brad Watts,  ha cercato di uscire di casa e i è trovato davanti un "muro" di neve

"È sbalordito", ha scritto Brad Watts sul suo account Instagram, postando il video del suo labrador che cerca con tutte le forze di uscire di casa dopo una grande nevicata. La scena, ripresa poi da Storyful, è molto buffa: il cane si trova davanti un muro di neve, ma come se niente fosse si mette a scavare nel manto soffice, salvo poi girarsi, sconsolato, verso il padrone. Come a dire "e adesso come facciamo?"

Il maltempo in Canada

Questo fine settimana il Canada è stato investito da una forte ondata di maltempo, con copiose nevicate in tutto il Paese. Solo nella giornata di venerdì 17, secondo il centro Enviromental Canada, sono caduti 76 centimetri di neve a St.John's, stabilendo un record per la regione. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.