Usa, tir sbanda sull'autostrada innevata e va in testacoda. VIDEO

Mondo

È successo nello Stato del Maine. Il camion ha rischiato di travolgere un'auto sulla corsia a fianco. L'uomo alla guida, subito assistito dalla polizia, non ha riportato ferite

Solo un grande spavento per un camionista sulla Maine Turnpike, un'autostrada dell'omonimo Stato americano. Complice la neve, l'uomo ha improvvisamente perso il controllo del suo tir ed è finito in testacoda, schiantandosi contro il guard rail. Nella corsia a fianco c'era un'auto, che per poco non è rimasta coinvolta nell'incidente: il guidatore, infatti, è riuscito a frenare all'ultimo ed evitare l'impatto col camion.

Nessun ferito

L'incidente, avvenuto nel dicembre 2019, è stato registrato dalla dashcam di una vettura della polizia del Maine. Il filmato, ripreso da Storyful, è stato diffuso dagli agenti il 15 gennaio. I poliziotti si sono subito fermati per sincerarsi delle condizioni del camionista, che non ha riportato ferite.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.