Canada, nonna travestita da T-Rex accoglie i nipoti in aeroporto. VIDEO

Mondo

La donna ha salutato così l'arrivo a Toronto dei due bambini, che vivono con la madre dall'altra parte del Paese. I piccoli hanno poi chiesto costumi da dinosauro per Halloween

Non se lo aspettavano i figli di Tabitha Cooper quando sono arrivati all'aeroporto di Toronto, in Canada, per ricongiungersi ai parenti. La nonna materna ha deciso di aspettarli vicino al nastro dei bagagli in un modo alternativo, ossia travestita da T-Rex. I due bambini sono rimasti scioccati quando hanno visto un gigantesco dinosauro correre verso di loro per accoglierli. Nel video girato dalla madre il 27 agosto 2018 e ora diffuso da Storyful, si vede la nonna che tenta di prenderli in braccio nonostante il costume ingombrante, e li fa penzolare in aria. Poi i bambini cominciano a giocare facendo finta di scappare dallo 'spaventoso' T-Rex.

Amore a prima vista

"L'accoglienza è piaciuta così tanto che hanno chiesto dei costumi da dinosauro per la festa di Halloween, spediti poi dalla nonna. Li hanno utilizzati quando l'abbiamo accolta a Victoria", ha detto Tabitha a Storyful. La donna, infatti, vive con la famiglia nella località di Shawnigan Lake, nella provincia canadese della Columbia Britannica, vicino appunto alla città di Victoria.

Mondo: I più letti