California, auto vola giù dalla scogliera a tutta velocità. VIDEO

Mondo

Le fasi della caduta sono state catturate dalla dashcam di un'altra vettura che procedeva in senso opposto. Ma del veicolo e delle persone a bordo nessuna traccia. L'appello della polizia: dateci informazioni per trovarla

Non è stata ancora ritrovata l'auto che lo scorso 30 dicembre è volata da una scogliera in California, nella contea di San Mateo, a pochi chilometri a sud di San Francisco. Le fasi della caduta sono state catturate dalla dashcam di un'altra vettura che procedeva nel senso opposto di marcia. Nel filmato, diffuso da Storyful, si vede il veicolo che evita la curva e salta nel vuoto dal dirupo. Le ricerche, per ora, non hanno dato esito.

L'appello della polizia

Le operazioni di recupero della polizia sono state ritardate dalle cattive condizioni del mare. Le squadre di soccorso e i sub non hanno trovato né l'auto né i passeggeri. Ecco perché le forze dell'ordine locali hanno lanciato un appello, chiedendo di diffondere il filmato dell'incidente ed esortando la popolazione a fornire ogni indicazione utile a individuare la vettura.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.