Una foto di Harry e il piccolo Archie nel video di auguri dei Sussex Royals per il 2020

Mondo

Sui profili social della coppia reale è comparso il riassunto per immagini del 2019, per augurare buon anno ai sudditi. Negli ultimi frame compare il principe che tiene in braccio il figlio

Archie con cappellino e pon-pon, Harry sorridente che lo tiene in braccio. Come fossero un papà e figlio qualsiasi. Il video di buon anno dei duchi del Sussex, condiviso il 31 sera sui canali social della coppia, termina con questa nuova foto di Harry e Archie che ha fatto il pieno di like e condivisioni.

Gli auguri della coppia

"È stato bellissimo incontrare molti di voi in tutto il mondo - si legge nel post che ha accompagnato il video - Vi auguriamo buon anno e vi ringraziamo per il continuo supporto". Il video di Sussex Royal è un collage di immagini della coppia, sia prima dell'arrivo del piccolo Archie che dopo, con il sottofondo la celebre canzone "Clocks" dei Coldplay, che vengono ringraziati alla fine.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24