Usa, camion sorpassa un'auto e si ribalta sulla neve. VIDEO

Mondo

Il conducente del tir non ha riportato ferite. Durante l'incidente era in corso una bufera proprio nella contea di Chase, nello Stato del Kansas

Ha sorpassato un altro veicolo sull'autostrada innevata, ma è finito fuori strada e si è ribaltato. Il filmato diffuso da Storyful mostra la manovra azzardata del conducente di un tir, che non ha fatto i conti con il manto stradale scivoloso. L'incidente - avvenuto nello Stato americano del Kansas lo scorso 16 dicembre - non ha causato feriti e non ha coinvolto altre vetture.

La tempesta di neve

La contea di Chase, nel Kansas, è stata colpita da una tempesta di neve proprio nelle ore dell'incidente. Le autorità avevano diffuso un allarme per avvertire la popolazione delle cattive condizioni meterologiche. La polizia locale, convidendo il filmato dell'incidente su Twitter, ha anche ricordato che guidare al limite della velocità consentita mentre nevica è comunque pericoloso. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24