Australia, volano scintille da auto rubata che fugge senza le due gomme anteriori. VIDEO

Mondo

Inseguimento con scintille sulla Pacific Motorway, in Queensland. Un’auto rubata, speronata, rimane senza le due gomme anteriori, ma continua la fuga lasciando una scia di scintille. La corsa finisce fuoristrada, arrestato il 29enne alla guida

Volano letteralmente scintille durante un inseguimento della polizia sulla Pacific Motorway, in Queensland, nella notte tra il 15 e il 16 dicembre: una macchina rubata continua la sua fuga nonostante sia rimasta senza le due gomme anteriori. Le immagini notturne, rilasciate dalla polizia, mostrano l’auto che rimane senza i due pneumatici, bucati da una sperone, continua comunque la sua corsa e subito dopo comincia a lasciare una scia di scintille lungo il percorso. La folle fuga è finita tra Coomera e Beenleigh, dove l’auto è andata fuori strada. Gli agenti hanno arrestato un 29 enne, accusato tra l’altro di guida pericolosa e senza patente. L’auto, una Nissan Patrol grigia, era stata rubata a Coolangatta il 10 dicembre.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24