Donna invade la passerella durante la sfilata di Chanel: interviene Gigi Hadid. VIDEO

Mondo

Una donna si alza dal pubblico e sale in passerella vestita con un abito che richiama lo stile Chanel. Sfila tra le modelle finché Gigi Hadid la fa scendere dal palco

Sfilata con intrusa a Parigi, in occasione della settimana della moda. La presentazione della collezione Primavera/Estate 2020 di Chanel ha visto la partecipazione di un'ospite inaspettata. Come da tradizione, la sfilata si è tenuta nel Grand Palais, con una scenografia spettacolare: una ricostruzione dei tetti di Parigi.

In passerella con Gigi Hadid

A un certo punto, una donna, in perfetto stile Chanel, si è alzata dal pubblico e si è unita al finale dello spettacolo. È riuscita a salire in passerella e a sfilare insieme alle modelle, tra cui Gigi Hadid e Anna Ewers. L’intrusa è rimasta indisturbata fino a quando la stessa Hadid le si è avvicinata facendole lasciare il palco.

Uno scherzo non programmato 

Più tardi Chanel ha fatto sapere che l’ospite inaspettato era la comica Marie Benoliel, che ha messo in scena lo stesso scherzo durante la sfilata di Etam. La nota casa di moda francese ha confermato che la presenza della comica in passerella non era assolutamente programmata e che alla fine dello spettacolo la donna è stata condotta fuori dalle guardie di sicurezza.

Mondo: I più letti