In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il presidente del Parlamento neozelandese allatta il figlio di un collega in aula. VIDEO

Mondo

Il piccolo Tūtānekai Smith-Coffey, il figlio del deputato laburista Tamati Coffey, è stato coccolato e accudito dai colleghi durante la seduta. Il presidente Mallard già nel 2017 aveva fatto da "baby sitter" a un alltro bambino

Condividi:

Tūtānekai Smith-Coffey, figlio del deputato laburista Tamati Coffey, è stato forse il più giovane neozelandese a partecipare ad una seduta del Palamento. Tūtānekai è nato il 10 luglio e il neo papà, dopo aver esaurito il congedo parentale, lo ha portato a lavoro. Il piccolo è stato coccolato e nutrito, con il suo biberon, non solo dal papà, ma da alcuni colleghi, a turno, presidente compreso.

Anche il presidente Mallard lo ha allattato

Trevor Mallard, presidente della Camera, non è stato da meno, porgendo il biberon al neonato mentre dirigeva i lavori in aula. Mallard, in un tweet, ha poi scritto: normalmente il posto del presidente è utilizzato solo da persone con cariche ufficiali, ma oggi un VIP si è seduto con me. Congratulazioni a Temati e Tim per il nuovo membro della famiglia". Mallard è noto per il suo amore per i bambini, infatti già nel 2017 ha fatto da "baby sitter" alla piccola Heeni, la figlia del parlamentare laburista Willow-Jean Prime.